Death Squared
Qualcuno almeno le legge queste descrizioni? Davvero? La stanno leggendo proprio adesso? Beh, in tal caso: Death Squared è un puzzle game cooperativo per 1, 2 o 4 giocatori, meglio se con delle persone care disposte a litigare un po’ per un bene superiore. Prova le tua capacità di gioco di squadra in Death Squared, risolvendo insieme i puzzle o morendo nel tentativo! Ogni giocatore deve guidare un robot verso una casella colorata, ma il percorso è pieno di trappole e pericoli mortali. Le squadre di giocatori dovranno prestare attenzione e comunicare efficacemente per restare tutti in vita e trovare insieme una soluzione. Completa la campagna principale in single player o in due giocatori, poi porta altri 3 amici con te per la Modalità Party, la sfida di squadra definitiva! Chi non ne ha mai abbastanza può entrare nella Vault per trovare altri esperimenti raccomandati solo per i più coraggiosi.