Death Park 2: 4k Remaster
Inizia la tua avventura in uno dei migliori giochi horror e horror da brivido! In questo gioco horror ti troverai in una città inquietante piena di segreti, mostri e avventure. Agisci e salva tua sorella dal clown, scopri il mistero di Death Park e l'origine del clown spaventoso! Sei pronto a combattere i tuoi incubi e i vari mostri che hanno invaso Farland? Riuscirai a superare tutti gli enigmi che ti aspettano in questa storia horror? Dovrai visitare 8 enormi ambientazioni, tra cui strade, ospedale, cimitero, fognature e base militare. Potrai muoverti tra il mondo reale e il mondo del sonno per risolvere enigmi e combattere un clown spaventoso e vari mostri. Abbiamo prestato particolare attenzione agli enigmi, ora disponibili in due livelli di difficoltà, e anche gli enigmi stessi cambiano a ogni avventura! Prova a completare il gioco con enigmi impegnativi! Solo pochi giocatori ci riescono. Ci sono molti finali nel nostro sparatutto, e la tua sopravvivenza e l'esito della storia dipendono dalle tue decisioni e azioni. Riuscirai a sbloccare tutti i finali del thriller? Goditi l'orrore, amico!