Dead Rising
Frank West è un fotoreporter a caccia dello scoop della sua carriera. Una pista promettente lo conduce presso una cittadina letteralmente infestata da famelici zombi! Il centro commerciale dove si rifugia si rivelerà essere una trappola mortale. Per sopravvivere alle orde di morti viventi e scoprire la verità dietro questa terribile epidemia, Frank dovrà fare appello al suo ingegno e utilizzare ogni cosa utile nel centro commerciale per combattere gli zombi.