Dead Rising 4
Dead Rising 4 segna il ritorno del fotoreporter Frank West in un nuovissimo capitolo del videogioco zombi più popolare di tutti i tempi. Nel nuovo episodio ritroviamo i grandi classici dell'amatissima serie, come un'ampia gamma di armi e veicoli che i giocatori potranno combinare per fronteggiare orde di zombi impazziti. I giocatori potranno inoltre scoprire nuove interessanti funzionalità, tra cui nuove classi di zombi, esoscheletri e la modalità co-op con 4 giocatori. Grazie all'azione mozzafiato, a una gamma infinita di armi e alla possibilità di customizzare i personaggi, Dead Rising 4 offre un'esperienza travolgente ai giocatori che esploreranno, saccheggeranno e combatteranno per sopravvivere in questo videogioco unico a esplorazione libera. Disponibile per le vacanze su Xbox One e Windows 10.