Dead Rising 4 - Atroce pullover invernale
La bellezza è negli occhi di chi guarda... Sfoggia con orgoglio questo atroce pullover invernale per vivere lo spirito delle feste mentre tenti di sopravvivere a pranzi tra parenti e orde di zombi. Lasciati avvolgere dal suo caldo abbraccio (e cerca di ignorare il prurito della lana sotto le ascelle). Disponibile cambiandosi di abito di fronte a uno specchio (Storia). Indossalo con il sorriso! NOTA: l'atroce pullover invernale è disponibile solo in modalità per giocatore singolo.