Dead Island Definitive Edition
Il gioco che ha ridefinito il genere Zombi, completamente rimasterizzato. Il paradiso incontra l’inferno! Benvenuto nell’esperienza unica dell’apocalisse di zombi, adesso più bella che mai. Colto nel bel mezzo di un focolaio di zombi sull’isola di Banoi, il tuo pensiero è uno solo: sopravvivere! L’esperienza di Dead Island Rompi le teste, spacca i crani e falli a fettine con un sorprendente combattimento ravvicinato viscerale e una modalità cooperativa per 4 giocatori in una trama basata su una storia vera ambientata in un mondo aperto che si estende a macchia d’olio e aspetta solo di essere esplorato. Include tutti i contenuti scaricabili pubblicati in precedenza.