Dawn of Man + Planetbase
Planetbase: Planetbase è un gioco di strategia in cui dovrai guidare un gruppo di colonizzatori spaziali che stanno cercando di fondare una base su un pianeta remoto. Nel gioco sarai l'architetto e il manager della base; dovrai gestire i tuoi coloni e dire loro dove costruire le strutture di cui hanno bisogno per sopravvivere. Dovrai assicurarti che abbiano sempre una fornitura costante di ossigeno, cibo e acqua per poter sopravvivere. Dawn of Man: Prendi il controllo di un insediamento dei primi umani moderni, guidali attraverso le ere mentre lottano per la sopravvivenza. Il gioco ha inizio durante l'Età della pietra e arriva fino all'Età del ferro, attraversando più di 10.000 anni della preistoria umana. Dovrai aiutare la tua gente a sopravvivere, espandersi ed evolversi, proprio come hanno fatto i nostri antenati, affrontando le sfide a cui verrai sottoposto dall'ambiente.