Dauntless
Aggiornamento importante: Dauntless chiuderà i battenti il ​​29 maggio 2025. Dauntless non riceverà contenuti o aggiornamenti aggiuntivi. Il gioco non sarà più disponibile per giocare il 29 maggio 2025 alle 23:45 PST. Slayer di Ramsgate, tu e i tuoi compagni siete tutto ciò che si frappone tra il vostro mondo e i Behemoth che tentano di divorarlo. Vai a caccia di enormi mostri insieme ad altri Slayer e crea un equipaggiamento incredibile in questo GDR d'azione co-op cross-platform free-to-play.