DAKAR 18
DAKAR 18 è una simulazione di guida realistica del famoso evento rally annuale della Amaury Sport Organization (A.S.O.) in Sud America, e offre effetti visivi strepitosi e una varietà di veicoli, tra cui moto, auto, camion, quad e SxS. Competi in gare multigiocatore online o gioca offline per migliorare le abilità di guida. Caratteristiche di Dakar 18: - Produttori ufficiali: Peugeot, KTM, Honda, Yamaha, Mini, Renault, Mitsubishi, ... - Concorrenti ufficiali: Sam Sunderland, Carlos Sainz e Sebastian Loeb - Sistema di navigazione realistico: con i Road Book ufficiali della Dakar 2018 - Simulazione del tempo e delle condizioni atmosferiche: resta bloccato nella sabbia sotto il sole cocente o affronta il fango profondo sotto una pioggia battente! - Modello di simulazione fisica: il controllo completo è la chiave per ottenere la pole position! - Soccorsi e riparazioni: vuoi solo vincere o sei disposto ad aiutare gli altri in panne? Ricorda che si è soli quando si lasciano soli gli altri!