Ari Vatanen torna a Dakar!
Include il leggendario pilota della Parigi-Dakar, Ari Vatanen, e la sua mitica Peugeot 205 T16, con la quale vinse l'edizione del 1987. Ari Vatanen è un pilota finlandese, quattro volte campione della Parigi-Dakar nel 1987, 1989, 1990 e nel 1991. In DAKAR 18 vestirai i panni di Ari e guiderai la sua Peugeot 205 T16 per vederne le prestazioni sulle strade dell'America del sud. Riuscirai a far vincere il passato sul presente?