Dadish
È un papà E un ravanello! I suoi figli sono scomparsi dall'orto e ha bisogno del tuo aiuto per trovarli. Esplora un mondo emozionante, affronta nemici a tema fast food e riunisci Dadish con i suoi figli scomparsi in questa avvincente avventura platform.