Cyber Citizen Shockman
Tutto filava liscio per Tasuke e Kyapiko, fino al fatidico giorno in cui si sono risvegliati trasformati in potenti creature cibernetiche: gli Shockman! Grazie al geniale Doc, hanno ora l'opportunità di vivere come eroi cyborg, aiutando la giustizia a sconfiggere il perfido gruppo che terrorizza la città. L'unico intoppo è che hanno solo 18 giorni di tempo per portare a termine il lavoro e riprendere la loro forma umana. Compi il tuo destino eroico e riporta la pace in città! Caratteristiche: * 18 emozionanti livelli a piattaforme con molteplici percorsi da esplorare * Una miriade di potenziamenti da sbloccare * Galleria di immagini bonus disegnate a mano * Trucchetti per superare i livelli * Avanzamento/Riavvolgimento veloce * Nuova traduzione inglese + versione originale giapponese * Interfaccia utente in inglese o giapponese * Stati di salvataggio! * Filtro CRT!