Cute Puppy Academy: Legacy Edition
È arrivato un nuovo entusiasmante cucciolo all'accademia! Passa a salutarlo, offrigli uno snack e inizia l'avventura. Questo pacchetto presenta un Basenji – una razza unica che ama l’attenzione e l’attività.