Cult of the Lamb: Sinful Edition
In Cult of the Lamb hai il ruolo di un agnello posseduto. Un minaccioso sconosciuto ti ha salvato dalla distruzione, e ora tu devi ripagare il debito costruendo un culto in suo nome. Crea la tua setta in una terra di falsi profeti e avventurati in regioni misteriose per costruire una comunità di adoratori del bosco, diffondere il tuo Verbo e diventare l'unica vera fede. CREA IL TUO GREGGE Raccogli e usa le risorse per costruire nuove strutture, esegui rituali oscuri per placare gli dei e predica per rafforzare la fede del tuo gregge. DISTRUGGI I MISCREDENTI Esplora un mondo tentacolare generato in modo casuale, combatti orde di nemici e sconfiggi i leader delle sette rivali per assorbire il loro potere e affermare il dominio della tua setta. DIFFONDI IL TUO VERBO Istruisci il tuo gregge e imbarcati in una missione alla scoperta dei segreti di quattro misteriose regioni. Purifica i miscredenti, diffondi l'illuminazione ed esegui rituali mistici nel tuo viaggio per diventare il potente dio agnello. Cultist Pack Diventa l'invidia di ogni culto con questo esclusivo Cultist Pack, che include un pacchetto di sette elementi decorativi per abbellire la tua affascinante comune, oltre a cinque esclusive skin per i seguaci. Heretic Pack Dimostra la tua devozione alla Vecchia Fede con il Pacchetto Eretico. Questo set di elementi cosmetici contiene nuovi seguaci, una serie di decorazioni diaboliche per il tuo culto e un Vello della Vecchia Fede per il tuo Agnello. Se il tuo culto ha un gusto per il sangue (tanto sangue), la morte e l'apocalisse, questo è il pacchetto che fa per te! Il Pacchetto Eretico include: - 5 nuovi aspetti per i seguaci: Moose, Gorilla, Goldfish, Mosquito, e Opossum [alce, gorilla, pesce rosso, zanzara e opossum]. - 8 nuove decorazioni per il culto. - Un nuovo Vello eretico per l'Agnello! Sinful Pack Cedi ai peccati capitali col Pacchetto Peccaminoso di Cult of the Lamb. Chi ama crogiolarsi in una vita dissoluta e opulenta degna di re e regine, troverà perfetto ciò che cerca. La vanità sarà anche un peccato, ma non fa male a nessuno! Cult of the Lamb - Sinful Pack include: - 5 nuovi aspetti per i seguaci: pesce martello, coccinella, tigre, lama, sfinge. - 6 nuovi abiti per i seguaci - 6 nuove decorazioni per il culto - Un nuovo, peccaminoso vello per l'Agnello!