Crash Drive 3
Siete pronti per IL gioco multiplayer di stunt di auto? Divertiti in questo gioco multiplayer, free roam e cross platform! Guida Monster truck, carri armati e tanti altri fantastici veicoli in un enorme open-world. Sali di livello, gioca gli eventi, guadagna denaro, sblocca nuove auto e scopri segreti... Crash Drive è tornato! EVENTI COMPETITIVI Distruggere Palloni da spiaggia giganteschi, catturare i ladri come guardia o rubare la corona del re sono solo un paio dei dieci eventi in-gioco che questo gioco ha da offrire. Partecipa in questi eventi compretitivi randomizzati e batti i tuoi avversari per guadagnare denaro e comprare nuove fantastiche auto o migliorie LIVELLI AUTO PAZZESCHI Usando il Boost, incrementi la capacità del nitro della macchina, guidando alla massima velocità incrementi la sua velocita...capito il trucco? migliorare tutte le statistiche della tua auto sale il livello giocatore, permettendoti di comprare nuove auto e modifiche. Colleziona più di 50 veicoli wn modifica la ta macchina con antenne spiritose, boost e targhe uniche con il tuo nome in-game sopra. Raggiungi il livello giocatore massimo per prestigiare e far vedere chi è il vero boss di Crash Drive 3! Auto di oro massiccio, no? ESPLORAZIONE OPEN WORLD Verso la luna e dietro! guida liberamente ed esplora il vario e vasto open-world a tuo piacimento. Fai volare un razzo verso la luna, assalta la fortezza del re nella foresta,entra in un saloon nel canyon del selvaggio west o sperimenta le derapate sul ghiaccio sulla neve artica. Stanco del Freddo gelido? che ne dici di rilassarti con una vacanza su un battelo diretto ai tropici? Ogni area è unica e piena di aree segrete, collezionabili e easter egg speciali... Pensi che finirai mai di esplorare questo mondo? DIVERTITI NELLE BATTAGLE TRA CARRI ARMATI! Fai esplodere o schiantare gli avversari dalla sky arena per guadagnare punti e dominare l'arena di battaglia. vinci per comprare nuovi carriarmati ognuno con uno stile di gioco unico. Ti divertirai un mondo nella modalitù Battaglie Tra Carri armati! GIOCA CON AMICI SU OGNI PIATTAFORMA! Non Importa su quale piattaforma state giocando, puoi sempre giocare con i toui amici con il supporto cross-platform del multiplayer. In qualunque momento la connessione online non è disponibile il gioco si trasforma in un gioco single player senza intoppi. La connetività non sarà mai un problema!