Cooking Simulator Windows
Diventa uno chef ottimo! Prendi il controllo della cucina realistica e raffinata, attrezzata con tutti gli utensili e piani di cucina per diventare esperto di più di 60 ricette oppure usa dozzine degli ingredienti per cucinare qualsiasi cosa che vuoi. Tutto questo più eccittante con un goccio di leggi della fisica come nella vita reale! La tua cucina ha tutta l'attrezzatura per lo chef. Piastre, piani cottura, fornelli, forni e un sacco degli utensili come pentole, padelle, piatti, coltelli, spatole e frullatori! A parte questo ci sono più di 120 ingredienti disponibili nella dispensa: carne e pesce, frutta e verdura, latticini e vari liquidi. Ci sono anche tante spezie ed erbe per arrichire i tuoi piatti! Una reale esperienza culinaria! Tutti gli ingredienti rispondono alle tue azioni cambiando la temperatura, l'apparenza e il gusto. Ogni volta che tagli le patate, giri le bistecche o fai bollire la zuppa, ci sono applicate delle leggi di fisica per avere una esperienza reale. Una volta che avresti imparato i meccanismi e come servire i piatti, ti vedrai come con ogni piatto servito, stai diventando lo chef migliore. Modalità Carriera è un viaggio culinario da zero a eroe. Il tuo compito è quello di ottenere fama per te e la tua ristorante. Comincerai dalle basi e gradualmente sbloccherai le ricette più complicate e comincerai a servire più clienti perché la tua esperienza e fama crescerà. Una volta che avresti imparato le ricette e come si lavora, avrai la possibilità di sbloccare diversi perk e abilità. Comunque, se non sei interessato in giocare secondo le regole, ti piacerà la modalità Sandbox. Scopri tutte le ricette e gli ingredienti e prepara quello che vuoi senza alcuna pressione. Non devi cucinare nulla! Il gioco ti darà le opportunità illimitate. Lancia i coltelli come le frecciette, posiziona i taglieri come il domino, dai fuoco alla cucina, fai esplodere il forno e salva il giorno con l'estintore! Sfida classifica globale Hai mai desiderato dimostrare a tutti che sei il miglior cuoco in circolazione? Ebbene, ora puoi! Prendi un ordine e mettiti ai fornelli. Nessuna distrazione, solo un unico e semplice obiettivo: servire il piatto migliore possibile, il più rapidamente possibile. Il gioco calcolerà il punteggio in base alla tua prestazione e ti posizionerà in classifica (ogni ricetta ne ha una specifica). Diventa insuperabile in una sola o padroneggiale tutte!