Cooking Simulator Windows - Pizza
Sforna pizze nel miglior gioco di cucina di tutti! Scopri come creare una pizza da manuale e gestisci una pizzeria italiana completamente tua! Caratteristiche principali: Pizza! Nuove ricette personalizzabili e decine di ingredienti freschi che ti permetteranno di preparare la più autentica e gustosa delle pizze! Una nuova modalità carriera basata su un nuovissimo sistema a missioni e nuove meccaniche di gioco per accettare gli ordini flessibili. Modalità Sandbox. Un’accogliente pizzeria italiana. Un nuovo scenario che racchiude 3 zone di lavoro! Sforna pizze da leccarsi i baffi! Prepara impasti e salse seguendo ricette autentiche, oppure mescola i vari ingredienti e inventa qualcosa di nuovo con le tue mani. Inforna pizze di 3 diverse dimensioni usando il forno a legna e aggiungi il tuo tocco personale a ogni ordine grazie a decine di ingredienti realistici! Modalità carriera e Sandbox Prova la nuova modalità carriera che propone un’esperienza molto più distesa e personalizzata. Decidi quali ordini completare e prenditi tutto il tempo che vuoi per preparare le pizze più squisite. Sblocca perk e ingredienti nuovi e completa varie missioni concentrandoti sui diversi aspetti della cottura e della consegna della pizza. Pizzeria italiana Trasferisciti in una nuova e accogliente pizzeria in perfetto stile italiano con 3 zone di lavoro: una dispensa ben fornita, una cucina per la preparazione e un’area forno. La nuova ambientazione ha un aspetto di buon gusto e dispone di tutti gli utensili e dello spazio di cui avrai bisogno per padroneggiare l’arte di creare una pizza di assoluta qualità come vuole la tradizione!