Contraband Police
È il 1981 e, in qualità di giovane ufficiale in formazione, siete assegnati a un posto di frontiera nella regione montuosa di Karikatki. L'ingresso nella Repubblica Popolare dell'Acaristan è strettamente regolamentato dal partito e ogni tua mossa è monitorata! La situazione al confine si aggrava quando il tuo compagno viene ucciso durante uno degli interventi... Controllo dei documenti Ogni visitatore deve avere una serie di documenti validi. Anche la più piccola discrepanza comporta il rifiuto dell'ingresso. Con il tempo, il numero di documenti aumenterà e gli errori saranno più difficili da individuare. Individuazione del contrabbando Il nostro servizio di intelligence fornisce regolarmente informazioni su autisti sospetti. Perquisisci i loro veicoli con una torcia UV, quindi utilizzate gli strumenti appropriati per estrarre la merce di contrabbando. Nessuna quantità di mentre contrabbandata può attraversare il confine! Sparatorie In alcune situazioni sarai costretto a usare le armi da fuoco. La tua postazione di polizia è un bersaglio costante degli attacchi della banda di Oberankov e ogni missione in trasferta comporta il rischio di uno scontro con il nemico. Inseguimenti di polizia I contrabbandieri disperati possono tentare di fuggire dalla zona di controllo. È tuo dovere fermarli e arrestarli! Acquista e potenzia le auto della polizia per migliorare l'efficacia dei tuoi inseguimenti. Gestione della postazione Potenziate la tua stazione di polizia per aumentarne le difese e migliorare le ispezioni successive. Tieni conto dell'aumento dei costi di mantenimento del tuo avamposto. Ispezioni riuscite, contrabbando sventato e interventi riusciti sono alcuni dei modi per guadagnare denaro. Compiti speciali Sii sempre pronto a intervenire in caso di emergenza. Risolvi enigmi criminali, sostieni i tuoi compagni e ostacola i ribelli del Pugno Sanguinario. Prendi decisioni che determineranno il destino dell’Acaristan.