Constructor Plus
È il tuo mondo... Ora fallo lavorare per te! Usa le tue abilità imprenditoriali per trasformare semplici baracche di legno in grandiose ville, lussuosi casinò e torreggianti grattacieli con tutta la ricchezza che questi comportano. Con così tanti edifici a disposizione tra cui scegliere puoi veramente rendere unica e altamente desiderabile la tua città, ottima per attirare inquilini e incoraggiare gli affari. Fornire la città di grandi commissioni e monumenti mozzafiato è una mossa furba, i locali apprezzeranno la boccata di aria fresca e doneranno con generosità quel poco che hanno per la tua "causa". Constructor Plus è l'ultimo capitolo dell'apprezzata serie di titoli Constructor che ha catturato l'attenzione dei giocatori per oltre vent'anni. Grazie a una ben solida base, un sacco di nuove caratteristiche e un rinnovato comparto grafico, Constructor Plus porta questo colossale gioco di costruzioni a vette ancora più elevate. Inizia il gioco come un umile proprietario terriero con poco o niente e datti da fare per diventare un imprenditore edile che guadagna da ciò che costruisce. Denaro e giusta gestione sono le fondamenta del gioco. Sta a te scegliere se giocare secondo le regole o fare affari sporchi, in entrambi i casi più accumulerai, più gli altri vorranno portartelo via. Furbizia, ricchezza e saggezza ti porteranno lontano in un gioco dove crescere una dura scorza è tanto importante quanto crescere il tuo impero! Constructor Plus è la simulazione di costruzioni totale per l'imprenditore moderno. Con oltre 147 edifici meravigliosamente realizzati tra cui scegliere, ben 70 città scenario con diversi obiettivi di gioco, missioni storia impegnative e persino la possibilità di sviluppare in campagna o in posti come la luna, il gioco presenta un panorama di gioco enorme e innovativo che metterà alla prova l'immaginazione dei giocatori. Con l'aggiunta di una modalità classica migliorata per i tradizionalisti e un processo di preparazione aggiornato intuitivo, costruirai la città dei sogni in men che non si dica. La tua città è il tuo profitto e vorrai che continui a essere così, con qualsiasi mezzo a tua disposizione. C'è molto di cui devi fare attenzione, come ad esempio proprietari furfanti, pessimi inquilini, hippy fannulloni e delinquenti arrabbiati. Potresti doverti rivolgere alla criminalità organizzata e a tutti i personaggi indesiderabili che tendono a orbitare intorno, per spingere i tuoi nemici, intenti a rovinare i tuoi affari e portati via gli incassi, a lasciare la città. Enormi scarafaggi mutanti e assassini prezzolati possono essere importanti alleati. Hai comunque un lavoro di responsabilità e a seconda degli obiettivi che ti sei preposto (o che ti sono stati assegnati!), dovrai assicurarti che la tua città sia all'altezza. Alla fine, se stai facendo fallire la tua città, interverrà la Commissione Edilizia cacciandoti via. Constructor Plus - Dove crescere una dura scorza è tanto importante quanto crescere il tuo impero!