Construction Simulator 3 - Console Edition
Construction Simulator 3 ritorna in Europa! Scopri un'idilliaca città europea nel seguito dei popolari Construction Simulator 2 e Construction Simulator 2014 con le licenze ufficiali dei mezzi di famose case: Caterpillar, Liebherr, CASE, Bobcat, Palfinger, STILL, MAN, ATLAS, Bell, BOMAG, WIRTGEN GmbH, JOSEPH VÖGELE AG, HAMM AG e MEILLER Kipper. Accetta incarichi diversi e impegnativi. Costruisci e ripara strade e abitazioni. Plasma lo skyline della città ed espandi il tuo parco mezzi. Scopri una mappa completamente nuova e sblocca nuovi appalti e mezzi man mano che la tua impresa si espande. CONSTRUCTION SIMULATOR IN EUROPA Esplora una mappa di 10 km², curata nel dettaglio per rievocare le idilliache pendici delle Alpi, e gioca in tre diversi distretti: il paese in cui stabilirai la tua impresa, una spaziosa area industriale e una moderna città. Sfrutta il tempo tra un incarico e l'altro per esplorare liberamente questo mondo aperto dietro al volante. CARATTERISTICHE NUOVE DI ZECCA: LIEBHERR LB28 E VISUALE DALL'ABITACOLO Goditi la perforatrice verticale Liebherr LB28 e costruisci delle fondamenta profonde e stabili di ponti e per altre elettrizzanti missioni! Altra caratteristica a lungo attesa dai fan: la vista dall'abitacolo. Ora puoi goderti Construction Simulator 3 dall'interno di ogni mezzo e avere un'esperienza in prima persona di cosa si prova a controllare macchine epiche! OLTRE 50 MEZZI DI 14 CASE Uno sterminato numero di mezzi ti aspetta! Scegli la macchina ideale per ogni lavoro: accetta le sfide di lavori stradali e di rinnovo con i veicoli di Caterpillar, BOMAG o WIRTGEN GmbH, VÖGELE AG e HAMM AG. Disponibili per la prima volta: l'escavatore compatto E55 e la pala compatta T590 di Bobcat renderanno i lavori di movimento terra una passeggiata! Mettiti al volante della motrice MAN TGX per andare alla cava di ghiaia o al negozio di materiali edili della zona e raggiungi vette inesplorate grazie alla gru a torre Liebherr 150 EC-B 8. OLTRE 70 NUOVI APPALTI Metti alla prova le tue capacità di lavoro: da piccole monofamiliari in stile bavarese fino a veri e propri grattacieli, passando per capannoni industriali, dovrai dare fondo a tutte le tue capacità per completare gli oltre 70 impegnativi appalti di Construction Simulator 3. Rinnova strade pericolanti e adopera i mezzi del vasto parco a disposizione per superare ogni sfida. Plasma la skyline di Neustein grazie al tuo tocco originale!