ClusterPuck 99
ClusterPuck 99 è uno sportivo e competitivo gioco di sport che verte su sport che si basano atletica! Divertimento da pazzi in multigiocatore locale! ClusterPuck 99 è un gioco di sport a 8 giocatori pensato per feste, gare e trash-talk! Attacca i tuoi amici per assumere il controllo del puck e quindi arrivare sgomitando tuoi avversari. Cerca di fare punti evitando gli ostacoli. Competi in intense partite multigiocatore in locale su 30 schemi progettati per tirare fuori il tuo spirito competitivo! Divertiti con la Modalità Sfida, i Replay Istantanei, il Monitoraggio Statistiche, le Personalizzazioni e un Editor di Livelli completo di tutte le funzioni!