Citizen Sleeper 2: Starward Vector
Il seguito tanto atteso di uno dei giochi di ruolo più acclamati del 2022! Sei uno sleeper, l'emulazione di una mente umana ospitata in un corpo artificiale. Sei in fuga dalla corporation che ti ha creato e dalla gang che vorrebbe controllarti. Requisisci una nave, stringi legami per trovare alleati ed equipaggio, e accetta contratti impegnativi mentre cerchi di costruirti un futuro. Scegli una classe, configura le tue abilità e raduna l'equipaggio in uno stile di gioco unico ispirato ai giochi da tavolo. Tra scelte difficili in un mondo complesso, il tuo futuro dipende dal lancio di un dado. Questo GdR che reinventa i pluripremiati sistemi di Citizen Sleeper soddisferà sia i fan del gioco originale che i nuovi arrivati. RESTA UN PASSO AVANTI AL TUO PASSATO Dopo un disperato tentativo di riconquistare la libertà riscrivendo il codice che governa il tuo sistema, sei di nuovo in fuga, questa volta con un corpo in avaria, una taglia sulla testa e nessun ricordo del passato. RIAVVIA / RICOSTRUISCI / RIPARA Torna il rivoluzionario sistema basato sui dadi di Citizen Sleeper, rinnovato per il sequel. Gestisci lo stress o subisci danni ai dadi. Affronta i glitch man mano che si accumulano nel tuo sistema. Sfida la fortuna fino al limite per fare in modo che questo ciclo conti. SFIDA LA FORTUNA Ogni classe di personaggio ora ha un'abilità unica in stile "push your luck" che può aiutarti a cambiare l'esito di un incarico complesso o farti precipitare in una spirale pericolosa, a seconda di come e quando scegli di usarla. Rilancia i dadi per cambiare il tuo destino, oppure giocati tutto su un solo tiro sperando nel grande successo. NAVIGA NELLA BELT Traccia la rotta da un hub all'altro in completa libertà, accettando lavori e definendo i tuoi obiettivi come più credi opportuno. La Starward Belt è un mondo vivo che premia la curiosità e l'attenzione, ma spetta a te decidere quali luoghi e quali storie meritano il tuo tempo e le tue risorse. LAVORA E FATTI PAGARE I contratti aggiungono all'esperienza di Citizen Sleeper un nuovo tipo di gameplay tattico e mirato. Dovrai prepararti attentamente e scegliere l'approccio giusto per questi lavori multi-ciclo, ad alto rischio e ad alto rendimento, ma dovrai anche reagire e adattarti sia al risultato dei dadi, sia ai colpi di scena che ti aspettano a ogni incarico. SCEGLI IL TUO FUTURO Le scelte del giocatore sono una parte fondamentale dell'esperienza di Citizen Sleeper, e il sequel approfondisce questo aspetto con nuovi tiri sulle abilità che ti consentono di interpretare la tua classe e il tuo personaggio nelle scene, e con trame ramificate che ti imporranno scelte difficili. Il futuro del tuo personaggio dipende da te.