Chivalry 2
Ritorna sul campo di battaglia medievale definitivo. Chivalry 2 è uno slasher multigiocatore in prima persona ispirato alle battaglie medievali cinematografiche. I giocatori potranno vivere i momenti più iconici di quest'era, dagli scontri con le spade alle piogge di frecce infuocate, passando per gli assedi dei castelli e tanto altro ancora. Scendi sul campo di battaglia grazie al cross-play tra tutte le piattaforme! - Buttati a capofitto in battaglie mozzafiato da 64 giocatori ispirate ad epici film d'azione medievali - Vivi l'esperienza di conflitti su larga scala ambientati nel medioevo, con tornei e assedi dei castelli - Scegli il tuo stile di gioco tra 4 classi e 12 sottoclassi diverse, ognuna con le sue armi e abilità uniche e tanto altro!