Chivalry 2 King's Edition
Torna nel campo di battaglia medievale definitivo! Chivalry 2 è uno slasher multiplayer in prima persona ispirato dalle epiche battaglie medievali dei film. I giocatori vengono catapultati nell'azione di ogni momento iconico dell'epoca, con spade che si scontrano, tempeste di frecce infuocate, assedi a castelli e tanto altro. Acquista ora Chivalry 2 King's Edition per ottenere i seguenti contenuti: 1. Chivalry 2 - Special Edition 2. Armatura ed elmo da guerra del Re Ribelle - Sfoggia la leggendaria armatura indossata dal Generale Malric alla Battaglia di Stoneshill. 3. Armatura e Corona da guerra Insegna di Feydrid - Combatti per la gloria e per l'onore con il set reale del Re Assistente Feydrid. 4. Scudi Artiglio del Duca e Kralle di Bridgetown - Proteggiti con l'Artiglio del Duca (scudo dei Massoni) e Kralle di Bridgetown (scudo degli Agatha). 5. Oggetto particolare Bandiera della Resa - Sopravvivi per combattere di nuovo con questo oggetto particolare, aggiunto al tuo inventario di generazione. 6. 1000 Corone + 5000 Oro - Ricevi 1000 Corone (valuta premium) e 5000 Oro (valuta guadagnabile), da usare per sbloccare nuove armature, aspetti delle armi e tanto altro!