Arc GamesStrategiaAzione e avventura
Questa enorme espansione arricchisce Chip ‘n Clawz con una nuovissima campagna narrativa, nuovi nemici da affrontare, potenziamenti da ottenere e segreti da scoprire. Chip e Clawz sono nei guai fino al collo! Letteralmente! La loro base è precipitata in un pozzo senza fondo pieno di creature striscianti e inquietanti. Peggio ancora, l’esercito locale di insetti alieni è comandato da una potente creatura extraterrestre che usa la telepatia per confondere e mettere in difficoltà i nostri eroi. Dall’altro lato del labirinto, due super-soldati Cervelloidi vengono inviati in missione per dare la caccia a un antico nemico ed eliminarlo. Chip e Clawz sono solo un bersaglio secondario, oppure i quattro eroi riusciranno a unire le forze contro la minaccia comune? UNA NUOVISSIMA CAMPAGNA 11 nuove missioni da affrontare: una campagna secondaria con una storia propria e varianti di gameplay. Nuova fazione: gli insetti alieni, viscidi e aggressivi, arrivano con i loro edifici, eserciti e strategie. Nuovi luoghi da esplorare: un sistema di caverne sotterranee con meccaniche e ambientazioni uniche. Missioni di controllo dell’area: un nuovo obiettivo che ti costringerà a ripensare tutte le tue tattiche. Gioca nei panni dei Cervelloidi e scopri il mondo dal loro punto di vista. TANTISSIMI NUOVI CONTENUTI 7 nuovi tipi di nemici ti assaliranno, ti morderanno ed esploderanno davanti ai tuoi occhi. Costruiscono anche basi! Il Sorvegliante, una potente creatura aliena telepatica, è il boss più temibile che Chip e Clawz abbiano mai affrontato! 2 nuove armi, 4 nuove Mod della base e una collezione completamente nuova di fumetti e schede informative. Gli stati Ruggine e Incanto ti faranno dire rispettivamente “ahi!” e “oooh!”. 3 nuove mappe PvP e Schermaglia disponibili per tutti i giocatori. COMBINA E SPERIMENTA Completando la missione narrativa 5: “Affermare l’ovvio” sbloccherai i nuovi contenuti. Potrai giocarli in modo indipendente oppure tra una missione e l’altra della campagna principale. Tutti i progressi vengono mantenuti: usa i tuoi nuovi strumenti in tutti i tuoi livelli preferiti. Tutti i contenuti dell’espansione che influiscono su PvP e Schermaglia (nuove armi, Mod della base, ecc.) sono disponibili gratuitamente per tutti i giocatori!