Chicken Police - Paint it RED!
INCONTRA CHICKEN POLICE Sonny Feather e Marty MacChicken erano un tempo un leggendario duo di detective chiamati Chicken Police. Tuttavia tutto ciò ebbe fine più di dieci anni fa, e il corso del tempo non li ha certo aiutati. Ora Sonny e Marty sono costretti a collaborare di nuovo al di fronte di un nuovo caso, più bizzarro di qualunque altro che abbiano mai affrontato! CENTRATO DULLA NARRATIVA, GAMEPLAY DETECTIVE Chicken Police é un videgioco con una fitta trama e colmo di dialoghi che combina elementi di narrativa visuale e dei classichi giochi di avventura. Il gioco possiede più di 30 personaggi con cui parlare, alcuni dei quali devono essere seriamente interrogati. Raccogli numerosi indizi, prove e informazioni altamente personali dai loschi individui di Clawville e sfruttali senza pietà contro di loro. ESPLORA LA CITTÀ DI CLAWVILLE (ancora e ancora...) Ci sono più di 30 luoghi da visitare e alcuni cambieranno nel corso della storia. Puoi ritornare nei luoghi precedenti in più occasioni per scoprire segreti nascosti, incontrare nuovi personaggi e raccogliere informazioni riguardo il mondo e i suoi abitanti. UN'ESPERIENZA CINEMATICA Chicken Police possiede uno stile visuale stranamente affascinante ottenuto tramite l'uso di vere foto e sfondi 3D fotorealistici, ispirati dai classici film-noir e influenzato dai film d'animazione. L'atmosfera noir viene rafforzata tramite un'originale colonna sonora, accompagnata da un doppiaggio professionale per tutti i personaggi con oltre 8 ore di dialogo! Chicken Police é una satira, che richiama l'atmosfera e l'aria dei film-noir degli anni '40, e come tutti i migliori noir e storie detective hardboiled, é talmente crudo e senza speranza, che l'unico modo per essere servito é tramite abbondante umorismo cinico.