Chess Ultra
Siamo lieti di presentarvi il gioco di scacchi più entusiasmante mai visto. Chess Ultra presenta splendide immagini 4k, sessioni multigiocatore online senza interruzioni e una IA approvata dai grandi maestri che garantisce un'esperienza di gioco ai massimi livelli. Esplora un'ampia varietà di ambienti costruiti ad arte e scegli tra una selezione di scacchiere iconiche, progettate tenendo in considerazione i diversi gusti dei giocatori, dai più moderni a quelli più tradizionali. Che tu sia un principiante o un giocatore esperto, Chess Ultra garantisce una fantastica esperienza di gioco per i giocatori di tutte le età e tutti i livelli. - Ambienti spettacolari e scacchiere meravigliose visualizzate in un'impressionante risoluzione 4K - 10 livelli di IA approvati dai grandi maestri - Modalità multigiocatore online e locale moderna e intuitiva, con graduatoria ELO. - Tempistiche complete, tra cui quella classica, la modalità blitz e la modalità maratona, disponibile online. - Guarda le partite e competi in prima persona ai tornei ufficiali di Ripstone - Dimostra le tue abilità in oltre 80 schemi di scacchi - Riscrivi il passato vincendo le più grandi partite storiche - Tutorial approfonditi per aiutarti a migliorare le tue tecniche di gioco Giocare a scacchi non è mai stato così bello!