Chess Infinity
Che tu sia nuovo negli scacchi, già un Grande Maestro o da qualche parte nel mezzo, Chess Infinity offre l'esperienza definitiva degli scacchi! Con 7 set di scacchi splendidamente realizzati, 20 luoghi della scacchiera ambientati in ambientazioni mozzafiato, meteo in tempo reale e orari del giorno, Chess Infinity offre opzioni per adattarsi a qualsiasi umore. Nuovo negli scacchi? Impara le basi attraverso lezioni e affina le tue abilità con una selezione di puzzle prima di affrontare avversari AI personalizzati per offrire un'introduzione graduale agli scacchi. Con una gamma di assistenze tra cui "Miglior mossa", "Evidenziazioni tattiche" e "Annulla mossa", i giocatori possono godersi facilmente il piacere degli scacchi. Cerchi una sfida? Metti alla prova le tue abilità e migliora il tuo Elo contro 16 avversari AI approvati dai Grandi Maestri o sfida altri giocatori attraverso modalità multiplayer online. Con una varietà di controlli del tempo disponibili, i giocatori possono impostare partite che si adattano alle loro preferenze.