Catacomb Master
Catacomb Master è un gioco di piattaforma 2D in cui devi giocare come un gatto cacciatore di tesori. Scendi nelle profondità delle catacombe alla ricerca di tesori, usa arco e frecce, metti alla prova il tuo ingegno. Le frecce ti aiuteranno a distruggere gli ostacoli, uccidere i nemici e saranno anche una piattaforma per te. Trova tesori per diventare un vero maestro delle catacombe.