Bus Bound
Mettiti alla guida in Bus Bound, il nuovo titolo dai creatori di Bus Simulator 21. Esplora una città vivace al volante di autobus con licenza ufficiale e contribuisci a trasformarla in un paradiso a misura di pedone... una fermata alla volta. Una città piena di vita Esplora una città immaginaria completamente simulata e densamente popolata, animata da un sistema di traffico realistico, un ciclo dinamico giorno/notte e diverse condizioni meteo. Dagli incroci più trafficati ai quartieri più tranquilli, ogni zona ha il suo ritmo... e il tuo percorso contribuisce a plasmarne il futuro. Guida icone americane Mettiti al volante di autobus realistici dei principali produttori americani, tra cui il New Flyer Xcelsior 40ft CNG e il Blue Bird Sigma. Con una flotta iniziale di oltre una dozzina di veicoli, avrai sempre il mezzo giusto per ogni incarico. Dai forma alla città Non stai solo guidando: stai migliorando la vita pubblica. Potenzia le fermate, sblocca nuove linee, ottieni bonus passivi e osserva ogni quartiere evolversi in uno spazio più vivace e a misura di pedone. Multigiocatore in movimento Fai squadra con altri 3 giocatori! Dividetevi per gestire più linee contemporaneamente e collaborate per raggiungere l’obiettivo dell’host: migliorare ed espandere la rete di trasporto. Personalizza la tua flotta Corsa dopo corsa, conquista la fiducia dei passeggeri per sbloccare nuovi autobus, skin e potenziamenti. Che tu preferisca un’esperienza di guida rilassante o voglia ottimizzare ogni dettaglio, sali al volante e rendi ogni viaggio unico.