Bunny Battle Nemesis
Fantascienza, conigli assetati di sangue e i poteri di una dea a tua disposizione! Questo è Bunny Battle Nemesis. Vivi azione intensa, esplosioni e caos mentre difendi il Regno dei Conigli dalla rovina certa per mano di una semidea vendicativa e del suo esercito di mercenari.