Gioca nei panni del tuo personaggio Bratz preferito e inizia un'avventura intorno al mondo per diventare la più grande giornalista di moda della storia. Inizia nella tua città, Stilesville e scegli un personaggio del gruppo Bratz originale: Jasmin, Cloe, Jade o Sasha. Poi diventa una leggenda, inseguendo le notizie di moda più importanti, affrontando missioni per aiutare nuovi amici e pazzeschi minigiochi bratzosi! La tua avventura ti porterà in luoghi pieni di stile: Barcellona, Seoul e la Serata fashionista. Mentre ottieni incredibili scoop per il Bratz Magazine, puoi usare i soldi guadagnati per comprare capi all'ultima moda, personalizzare i tuoi personaggi e creare nuove tendenze. Il tuo seguito sui social aumenterà quando stupirai i fan con la tua passione per la moda. Preparati a mostrare al mondo chi sei davvero e a farti notare con il gruppo Bratz! Nuove aggiunte: Conquista il mondo della moda con tutte le ragazze, cambiando quando vuoi tra Yasmin, Cloe, Jade e Sasha e partendo direttamente dalle loro case. Divertiti ancora di più alla Serata fashionista e completa il livello con stile. Continua brillantemente la tua missione collezionando più tesori e sbloccando obiettivi. Immortala e rivivi i momenti più divertenti: salva e sfoglia fino a 12 foto nella nuovissima galleria. Troverai nuovi punti fotografici nelle città! Riunisci tutto il gruppo Bratz e scatta foto pazzesche.