Bounce & Battle Bundle
Peglin: I draghi hanno fatto fuori i Peglin e rubato il loro oro da quando tu ne abbia memoria. Quando è troppo è troppo. È tempo di avventurarsi nella foresta, conquistare la fortezza, e intrufolarsi nella tana dei draghi per riprenderti ciò che è tuo e insegnargli una lezione. Un Rogue Like alla Pachinko - Combatti contro i nemici collezionando sfere speciali e colpendo pioli per infliggere danni. I nemici sono impegnativi, e se vieni sconfitto ricomincerai da capo, ma hai a tua disposizione sfere potenti con effetti speciali, e reliquie incredibili che influenzano i tuoi nemici e la fisica che userai per sconfiggerli. Mira con cautela per sopravvivere in questo singolare RPG! * Colleziona e migliora Sfere e Reliquie Per sconfiggere i nemici che ti bloccano la strada. * Combatti in stile pachinko - Più pioli colpisci, più danni puoi causare. Usa pozioni di danno critico, ripristina pozioni e bombe saggiamente. * Esplora una mappa nuova ad ogni partita, Con sfere diverse, nemici diversi, e sorprese lungo il tuo cammino. Roundguard: Castello Springbottom è sotto attacco! Il compito della Guardiatonda è di salvare il re e, soprattutto, recuperare il suo oro! Scaglia il tuo eroe in faccia al pericolo e rimbalza su orde di mostri simpatici ma pericolosi per raggiungere il fondo della prigione. Con una sola vita, dovrai imparare a navigare i pericoli, fare scelte strategiche e padroneggiare le abilità del tuo eroe se speri di sconfiggere il boss finale. Ma non preoccuparti, la Guardiatonda rimbalza sempre in piedi! Divertimento rimbalzante: gameplay intuitivo basato sulla fisica dei flipper come nessun altro dungeon crawler. Classi multiple: gioca nei panni del Guerriero, della Ladra o della Maga, ognuno con le proprie abilità, oggetti e il proprio sfacciato senso dell'umorismo. Sotterranei randomizzati: ogni volta che giochi, i livelli vengono generati proceduralmente e gli eventi delle missioni e i mostri d'élite vengono posizionati casualmente. La morte ai suoi vantaggi: quando muori, avrai la possibilità di portare con te un talismano speciale nella tua prossima partita. Più oro prendi, migliori sono le tue possibilità di collezionare uno dei talismani più potenti. Un cast ricco di personaggi strani: parla con i pittoreschi abitanti del castello per raccogliere le missioni e scoprire perché alcuni topi vogliono il loro re morto, cosa irrita oggi lo scheletro adolescente locale o cosa farà il Guerriero se non riesce ad andare in bagno al più presto. Un ricco bottino: oltre 100 oggetti e talismani, ciascuno con effetti che presentano scelte strategiche e possibilità di combinazione Dimostra le tue abilità: competi nelle classifiche e prova a padroneggiare tutte le impegnative reliquie che permettono di cambiare le regole.