Sparatutto hardcore e sanguinoso in cui dovrai respingere gli attacchi dei morti viventi usando trappole distruttive, barricate difensive e armi da combattimento ravvicinato e a lungo raggio. Distruggi gli zombie, guadagna denaro e preparati per l'ondata successiva. Durante la pausa potrai acquistare le armi necessarie, posizionare le trappole e le barricate difensive, riparare le trappole sopravvissute all'ondata precedente. E, naturalmente, non dimenticare di controllare le scorte di proiettili e recuperare punti salute. Vari tipi di zombie possiedono caratteristiche specifiche. Ci sono nemici con capacità di attacco a lunga distanza e zombie più intelligenti in grado di evitare alcune trappole. Scegli la strategia di sopravvivenza ottimale. Per avere successo nel gioco dovrai controllare l'uso delle risorse guadagnate. La tua prolungata sopravvivenza dipende da questo.