BlazBlue Entropy Effect X
[Panoramica del Gioco] Un roguelite d’azione ambientato nell’universo di BLAZBLUE, con spettacolari visual in 2D, combattimenti eleganti e frenetici, e comandi precisi e reattivi. Guida una squadra di personaggi unici provenienti dal celebre franchise BLAZBLUE e immergiti in un’esperienza d’azione senza paragoni. [Storia] In un dominio misterioso conosciuto come il Laboratorio, un gruppo di ricercatori d’élite lotta per salvare un mondo in rovina; tuttavia, nonostante i loro sforzi, il dottor Mercurius, capo del laboratorio, avverte che la fine del mondo è ormai vicina. Come ultima risorsa, l’iniziativa urgente di Ricerca della Possibilità mira a raccogliere le Schegge di Possibilità — frammenti speciali del mondo che potrebbero ritardare la distruzione apparentemente inevitabile. Queste schegge si trovano nel Mare delle Possibilità, un reame tra i mondi, al di là dei confini della realtà. Il nostro protagonista, Ace, è l’unico essere capace di immergersi in questo mare. Guidato dai ricercatori d’élite del Laboratorio, Ace discende ancora e ancora alla ricerca della salvezza — finché strane visioni non prendono il sopravvento e il suo corpo inizia a mutare. Man mano che Ace continua a immergersi, innumerevoli ricordi invadono la sua mente, e la verità dietro il mondo in rovina — e la ricerca stessa — comincia a emergere... “……Il Potere dell’Azzurro.”