BLACKTAIL
Diventa la guardiana dei boschi o il terrore di cui sono fatti gli incubi. Forgia la leggenda di Baba Yaga e rivivi le sue origini in BLACKTAIL, una combinazione unica di intensi combattimenti con l'arco, magia e trama dai toni cupi in un vibrante mondo fiabesco. Vesti i panni di Yaga, una ragazza di 16 anni accusata di stregoneria e cacciata da un villaggio medievale slavo. Quando i ricordi ancora vividi del tuo passato ritornano sotto forma di tormentati spiriti vaganti, non hai altra scelta che dar loro la caccia nella speranza di far luce sul mistero che è la tua vita. - Decidi il destino della terra e dei suoi abitanti, assisti all'impatto delle tue decisioni sulle tue abilità attraverso il sistema di allineamento morale di BLACKTAIL. - Da' la caccia agli spiriti sfuggenti con il tuo fidato arco e il tuo guanto, e affronta emozionanti combattimenti contro i boss. - Costruisci frecce e miscela pozioni, va' a caccia di selvaggina e raccogli risorse per sopravvivere nei boschi irti di insidie. - Trova tesori nascosti per saperne di più sul mondo che ti circonda e sulla storia. - Raccogli le ricette perdute e prepara gli elisir per migliorare le tue abilità e personalizzare il tuo stile di gioco.