Black Book
Una fusione tra i giochi di ruolo basati sulle carte e i giochi di avventura, "Black Book" è un racconto inquietante di una giovane maga, che ha dato la sua vita per servire le forze oscure. Immergiti nel freddo, ma affascinante mondo dei racconti popolari slavi - e scopri i segreti che si nascondono nell'oscurità. Una giovane ragazza di nome Vasilisa, destinata a diventare una strega, decide di gettare via il suo destino e sposare il suo amato - ma quel sogno si infrange quando il suo promesso sposo muore in circostanze misteriose. Addolorata per il suo amore perduto, Vasilisa cerca il Libro Nero - un artefatto demoniaco, che si dice sia abbastanza potente da esaudire qualsiasi desiderio per colui che scopre tutti e 7 i suoi sigilli. Unisciti a Vasilisa nelle sue avventure attraverso la campagna rurale, mentre risolve i problemi della gente comune affrontando i demoni ed eseguendo esorcismi. Scopri i sigilli del Libro Nero Scatena incantesimi infernali sui tuoi nemici! Colleziona carte incantesimo e nuove abilità man mano che procedi. Un'avventura storica Risolvi gli enigmi e completa le missioni secondarie mentre impari di più sulla vita nelle campagne slave. Guida un gregge demoniaco Manda i demoni a eseguire i tuoi ordini, ma fai attenzione: i demoni inattivi ti tortureranno se non trovi loro qualcosa da fare! Miti e leggende Esplora un mondo basato sulla mitologia slava del nord. Impara da un'enciclopedia di gioco, creata con l'aiuto di esperti antropologi - e trova tutti i racconti popolari nascosti nel gioco!