Bish Bash Bots
Bish Bash Bots fonde in maniera unica la strategia dei tower defense e l'azione fisica dei picchiaduro. Unisci le forze in cooperativa locale/online o gioca in solitaria per salvare il mondo. In un futuro distante dai toni cartoon, i robot sono parte integrante della vita di tutti i giorni. Ma tutto cambia quando improvvisamente i bot sono colti da un malfunzionamento e iniziano a rubare ogni forma di tecnologia del mondo. Nel bel mezzo del caos, una squadra di improbabili eroi proverà a salvare l'umanità. Ciascuno con le proprie abilità, i nostri eroi affronteranno una grande avventura per resettare i robot e salvare il mondo. Costruisci torri migliorabili, sblocca nuovi oggetti e colpisci i bot con martelli giganti. Viaggia per il mondo attraverso vibranti e colorati biomi. Usa la strategia di difesa migliore contro le orde di robot e salva l'umanità! > Nemici dinamici Le grandi orde di robot con movimento dinamico possono essere spinte, spostate o colpite dai giocatori e le torri. > Braccio e mente Una fusione unica tra la strategia dei tower defense e l'azione fisica dei picchiaduro. Impugna martelli giganti, corri e salta attraverso vivaci livelli ed escogita come usare le tue torri al meglio contro le orde di bot in arrivo. > Gioca con gli amici o in solitaria Progettato per divertirsi in compagnia o da soli. Gioca online o in locale con fino a 4 giocatori. Puoi anche giocare in combinazione con giocatori online e in locale. > Varietà di livelli Viaggia attraverso un mondo futuristico fatto di 32 vibranti e variegati livelli. Affronta speciali sfide attraverso 8 biomi: dal vulcano che surriscalda le tue torri alla giungla con le sue piante mutanti che afferrano i giocatori. > Sblocca nuove tecnologie Aggiungi nuove torri e oggetti alla tua collezione durante i tuoi progressi. Usali per affrontare la costante varietà dei bot. Completa le sfide e sblocca nuovi look. > Mai un attimo per annoiarsi I giocatori sono trascinati costantemente nell'azione senza un attimo di attesa. Costruisci e migliora le torri, raccogli i rottami, colpisci i bot e usa le torri speciali nella tua lotta per salvare il mondo.