Birds and Cats
Cuci coperte e studia volatili in questa confezione con due apprezzati adattamenti digitali di giochi da tavolo premiati. Cuci meravigliose coperte e attira gattini adorabili in Quilts and Cats of Calico. Oppure costruisci voliere vivaci piene di specie uniche in Wingspan. Questo bundle include: - Wingspan - Quilts and Cats of Calico Wingspan è un rilassante e premiato gioco di strategia sugli uccelli per 1-5 giocatori. Ogni uccello giocato accresce la catena di combinazioni disponibili in uno dei propri tre habitat. L'obiettivo è scoprire e attirare i migliori uccelli nella propria rete di riserve naturali. Quilts and Cats of Calico è l’adorabile adattamento digitale del premiato ed elaborato gioco da tavolo per 1-4 giocatori, con dolcissimi gattini e copertine da cucire. Competi con gli altri, gioca in solitaria o immergiti nella storia di un sarto e della sua avventura nella città dei gatti.