Bipedal Party
Vivi caotiche avventure a due zampe in questi due pluripremiati giochi in coop. Affronta rompicapi basati sulla fisica, svela segreti e sfrutta il gioco di squadra per superare le prove del gioco originale o le nuove sfide sui pianeti inesplorati di Biped 2. Gioca in singolo o con gli amici: Biped 1 supporta 1-2 giocatori, Biped 2 ne supporta fino a 4 e offre la modalità 2 contro 2.