Biped
Biped è un gioco di azione e avventura cooperativo 3D basato sulla fisica con una forte focus sulla collaborazione tra due giocatori. Due piccoli robot bipedi, Aku e Sila, cammineranno fianco a fianco e intraprenderanno un viaggio divertente e coinvolgente per compiere la loro missione sul pianeta Terra. Senza pulsanti! Puoi controllare le 2 gambe di un bipede con i due joystick per eseguire qualsiasi movimento, da camminare o pattinare, ad attività più avanzate come guidare e tagliare la legna. Anche se il gioco può essere affrontato da soli, è più divertente giocare in modalità coop con un amico o un parente. Dovrete comunicare e coordinare i vostri movimenti per vincere le sfide insieme. Scopri se la coppia funziona davvero. La tua avventura ti porterà in molte località meravigliose e misteriose sul pianeta. Scopri segreti in foreste, vallate, cascate e montagne ghiacciate ed esplora i sentieri enigmatici che conducono ai fari del pianeta. Colleziona tesori e acquista un cappello carino! Vesti il tuo bipede come preferisci. Meglio ancora, abbina il tuo look a quello del tuo partner e diventate gli avventurieri più eleganti in questa epica missione.