BIOMORPH
BIOMORPH è un oscuro metroidvania in cui diventi le creature che uccidi! Risolvi enigmi ingegnosi e naviga in un mondo disegnato a mano e mozzafiato. Incontra personaggi eccentrici, ricostruisci una città e scopri i segreti di una vasta civiltà caduta... e delle tue stesse origini misteriose. In BIOMORPH, i giocatori devono usare le loro abilità per esplorare un vasto e variegato mondo. Risolvi enigmi e sfide platform, combatti mostri letali e prendi le loro forme per usare i loro poteri. Ma attenzione: ogni creatura sconfitta può tornare con nuove e ancora più minacciose abilità. I giocatori aumenteranno il livello del loro personaggio mentre combattono nelle vaste aree intorno alla città, raccogliendo nuove abilità, ricordi e chip. Il viaggio rivelerà verità sorprendenti e inquietanti sulle origini del nostro eroe. DIVENTA IL TUO NEMICO Gioca come i nemici uccidendoli e prendendo la loro forma. Sarai in grado di usare le loro abilità per combattere altri nemici o utilizzare i loro poteri per navigare in territori inesplorati. SI ADATTANO ALLE TUE TATTICHE Fatti strada attraverso un sistema AI impegnativo in cui le creature imitate in precedenza sbloccano nuovi poteri per creare un’esperienza unica quando rivisiti le aree del gioco. SCEGLI LE TUE ARMI Scegli il tuo stile di combattimento usando un arsenale di armi da mischia e a distanza, ognuna con il proprio albero di miglioramento, per colpire e sparare ai nemici. Crea diverse build a supporto del tuo stile di gioco equipaggiando e mescolando abilità uniche che puoi migliorare. ESPLORA UN MONDO VASTO Esplora un vasto mondo non lineare e interconnesso composto da molti ambienti diversi, sede di combattimenti contro boss opzionali, NPC eccentrici, tanti segreti e potenziamenti per ricompensare l’esploratore più audace. RICOSTRUISCI UN VILLAGGIO Ricostruisci la città di Blightmoor e fai amicizia con i suoi abitanti, imparando di più sulla loro vita quotidiana e sulle origini della città. Personalizza l'aspetto della città per renderla tua.