Bee Simulator
Guarda il mondo con gli occhi di un'ape! Esplora scenari ispirati a Central Park dove potrai partecipare a corse tra api, raccogliere polline da fiori rari e sfidare pericolose vespe. Gioca con amici o familiari in tre modalità, tra cui co-op e PvP a schermo condiviso. L'alveare si sveglia mentre i primi raggi di sole riscaldano l'orizzonte. È ora di sgranchire le ali, ricevere ordini dalla regina e affrontare la tua prima missione. Sarà solo l'inizio delle tue avventure, perché gli umani vogliono tagliare l'albero che ospita l'alveare e il destino dell'intero sciame dipende da te!