Beautiful Indie Worlds
Scarf: Scarf è un gioco di avventura composto da una combinazione di puzzle e piattaforme 3D, che offre un viaggio allegorico tramite affascinanti mondi. Esplora e scopri la verità della tua storia grazie all’aiuto del tuo compagno, una sciarpa dalla forma draconica. Sblocca nuove abilità e rivela il tuo vero destino. Airhead: Airhead è un’avventura attraverso un mondo interconnesso e tentacolare, dove l’esplorazione, l’evoluzione e la risoluzione di intricati enigmi sono la chiave per il successo. Giocate nei panni di Airhead, un piccolo corpo e il tondo e rigonfio organismo che utilizza come testa: Head. E nonostante Head si sta lentamente ma inesorabilmente sgonfiando, hai la possibilità di salvargli la vita. Per farlo, dovete utilizzare i serbatoi d'aria per mantenere Head gonfio mentre esplorate il mondo in stile Metroidvania di Airhead, alla ricerca di abilità e potenziamenti sorprendenti che sbloccheranno nuove aree e rompicapi da superare. DE-EXIT - Eternal Matters: Intraprendi un viaggio surreale nell'aldilà per scoprire i segreti del misterioso e devastato Piano della Memoria in quest'avventura d'atmosfera con un pizzico di stealth. Immergiti in un meraviglioso mondo voxel con un ricco approccio cinematografico e salva la situazione!