SCARF
Scarf è un gioco di avventura composto da una combinazione di puzzle e piattaforme 3D, che offre un viaggio allegorico tramite affascinanti mondi. Esplora e scopri la verità della tua storia grazie all’aiuto del tuo compagno, una sciarpa dalla forma draconica. Sblocca nuove abilità e rivela il tuo vero destino. STORIA Cosa significa essere un eroe? Realizzare il tuo destino? O di opporsi ad esso? Scarf è un entusiasmante giocatore singolo rompicapo avventura, un mischio di lirismo e piattaforme 3D che offre un viaggio allegorico tramite affascinanti mondi. Scoprirai i loro segreti? E a quale costo? GAMEPLAY Immergiti in una storia metaforica che riflette i valori di un eroe. Con la tua sciarpa al tuo fianco, la tua missione è di intrappolare le anime ribelli che hanno forgiato il loro proprio mondo. Esplora incantevoli paesaggi 3D, ognuno con le proprie uniche meccaniche di gioco. Viaggia attraverso diversi luoghi e apprendi nuove abilità che ti permetteranno di superare interessanti sfide. Salta, plana o dondola mentre scopri i segreti di questi nuovi mondi. Svela una ricca mitologia e ricostruisci la tua versione degli avvenimenti tramite l’esplorazione dei mondi creati dalle anime. Goditi una sezione audiovisiva che ti trasporterà in una dimensione fantasy colma di luci e colori… ma anche ombre. Scarf è un gioco lento che ti permette di assaporare la bellezza di ogni momento. Esplora il mondo e risolvi interessanti rompicapi per svelare la verità e avanzare nella tua avventura. Raccogli oggetti unici per sbloccare un finale alternativo. Accomunati con la tua sciarpa draconica che ti permetterà di scoprire la mitologia dietro il mondo tramite le abilità come il deltaplano, il doppio salto e la liana.