Beat Me!
Beat Me! è un gioco multiplayer basato sulla fisica con personaggi fantasy comici e una grande varietà di ambienti divertenti e sorprendenti. Combatti contro gli altri giocatori, ma fai attenzione a ciò che ti circonda! Caratteristiche principali: - Divertitevi insieme, con un massimo di 6 giocatori in totale. - Sfida i tuoi amici a cercare di batterti localmente attraverso lo schermo condiviso o su internet. - Vivi l'esperienza di uno speciale sistema di combattimento basato sulla fisica. - Scegli tra molti personaggi di fantasia con abilità e stili di combattimento unici. - Goditi oltre 100 livelli altamente interattivi e divertenti. - Scegli tra diverse modalità di gioco, incluso il modo deathmatch.