Bay Breaker
Preparati per un'esperienza avvincente e visivamente sbalorditiva con Bay Breaker! Ispirato al gameplay classico, ti porta in un viaggio attraverso paesaggi marini sereni. Usa la nuova tecnologia della tua barca per lanciare palline ultra-elastiche, capaci di frantumare anche le rocce più dure. Raccogli gioielli preziosi e monete antiche nascoste nei livelli. Completa le sfide, distruggi tutti i blocchi e guadagna incantesimi magici per migliorare le tue abilità.