Bō: Path of the Teal Lotus
Attraversa con agilità e grazia acrobatiche un misterioso mondo di miti e leggende in Bō: Path of the Teal Lotus, un'avventura colorata disegnata a mano, ispirata al folklore giapponese. Intraprendi un viaggio mistico nei panni di Bō, un fiore (volpe Tentaihana) sceso dai cieli per giocare un ruolo essenziale in un antico rituale occulto. Usa il tuo leggendario bastone bō per rimbalzare e scivolare fluidamente attraverso un regno ultraterreno fatto di paesaggi onirici disegnati a mano, strani e adorabili yōkai, ed enormi mostri evocati da antiche leggende giapponesi. Scopri un mondo enigmatico e infestato Esplora un ambiente vario e interconnesso in un platform d'azione a scorrimento in 2.5D con elementi metroidvania. Viaggia verso un castello infestato, una fiorente metropoli in stile giapponese e molti altri luoghi singolari e meravigliosi, quindi trova il modo di tornare indietro ed esaminare a fondo percorsi e sorprese appena sbloccati. Trova il tuo ritmo Affronta le sfide platform con precisione acrobatica, eleganza e raffinatezza. Usa il caratteristico sistema di spostamento e recupero di Bō per raggiungere nuove aree in modo efficiente o per ricaricarti quando vacilli. Apprendi le nuove trasformazioni del bastone Prepara e bevi infusi arcani per sbloccare nuove efficienti abilità per il bastone mutaforma di Bō. Sgomina i nemici con la Mazza Mochi, sblocca nuove tecniche di movimento come lo Scatto del Loto e l'Uncino da lancio, e potenziati con eleganza durante il tuo viaggio. Raduna valorosi alleati Daruma Ogni bambola Daruma colorata che scopri può essere potenziata. I tuoi incantevoli e potenti alleati lanceranno incantesimi spettacolari per aiutarti in battaglia. Sognato, disegnato Esplora un'intensa visione in 2.5D che unisce la bellezza dei dipinti, la personalità delle illustrazioni realizzate a mano e l'eleganza del papercraft. Un cast di vivaci amici e nemici Incontra una serie straordinaria di bizzarri e adorabili yōkai (spiriti soprannaturali del folklore giapponese) e altri personaggi originali ispirati alla mitologia giapponese, tutti realizzati con la tradizionale animazione 2D disegnata a mano fotogramma per fotogramma. Aiutali nelle loro missioni secondarie o semplicemente fermati per una chiacchierata e una tazza di tè. Battaglie epiche contro i boss Sfida giganteschi mostri maestosi tratti dal folklore giapponese! Dovrai fare appello a tutta la conoscenza e l'abilità acrobatica che hai acquisito per sconfiggere questi forti avversari e procedere nella tua missione. Goditi la musica Lasciati trasportare dalle note di una splendida colonna sonora originale composta da Moisés Camargo, che fonde la strumentazione tradizionale giapponese con la moderna musica orchestrale.