Astria Ascending
Esplora il vasto e incantevole mondo di Orcanon Visita cinque città diverse popolate da creature uniche e supera più di 20 insidiosi dungeon. Oltre 50 ore di gioco e tanti divertenti minigiochi, inclusi sparatutto, un originale gioco di carte a tema fantasy e impegnativi puzzle ambientali. Un'epica storia di predestinazione e sacrificio Immergiti in un'affascinante narrazione carica di tradimenti, sacrifici e orrori. Trattandosi di una storia incentrata su personaggi adulti, Astria Ascending offre un'esperienza più matura e numerosi dialoghi. Un gratificante sistema di combattimento a turni Lotta contro oltre 200 mostri diversi in coinvolgenti combattimenti a turni. Colleziona ed evoca bestie leggendarie in battaglia e aumenta il tuo potere per poter utilizzare le leggendarie Fratture cosmiche. Incontra personaggi indimenticabili Scegli tra otto personaggi personalizzabili di razze fantastiche e dalle abilità differenti, e assembla una squadra di eroi pronta a ogni sacrificio per salvare il mondo. Ci sono venti classi tra cui scegliere e un'ampia gamma di abilità da perfezionare. Il loro fato è già scritto, ma quello del mondo può ancora cambiare. Un'avventura disegnata a mano e realizzata con talento e passione Realizzato da un team che include sviluppatori da Final Fantasy, Nier Automata e Bravely Default, Astria Ascending comprende doppiaggio completo in giapponese e inglese, un mondo in 2D animato con tecniche tradizionali e completamente disegnato a mano, e un sistema metereologico dinamico.