Aspire - Ina's Tale
Intrappolata in un sonno perpetuo all'interno della torre, Ina sognava. Ma improvvisamente, e senza sapere perché, viene svegliata. Ora Ina deve esplorare le camere interne della Torre alla ricerca di una via d'uscita e del motivo della sua prigionia. Lungo la strada attraverserà scenari stupefacenti, incontrerà personaggi enigmatici, risolverà enigmi intuitivi e supererà sequenze platform lungo la strada che la porta al suo obiettivo, ma sempre più lontano dall'innocenza. Perché questa non è la storia di come Ina è stata salvata. Questa è la storia di come ha scoperto che poteva essere molto, molto di più. ESPLORA UNA TORRE VIVENTE Smarrisciti in un'avventura mistica a scorrimento laterale attraverso magnifici e amplissimi livelli, ognuno con la sua atmosfera distinta. Ogni regione ha i suoi segreti da svelare. STORIA COINVOLGENTE I sogni di Ina plasmano la realtà mentre la Torre se ne nutre. Speranze e immaginazione saziano la sua fame. Che connessione c'è tra queste due realtà? INCONTRA GLI ABITANTI DELLA TORRE Scopri gli altri abitanti della Torre durante la tua ricerca della verità. Scopri il loro passato, porta alla luce i loro ricordi e liberali. CONTROLLA GLI SPIRITI Ina è stata intrappolata per un motivo, e i suoi poteri sono in risonanza con gli spiriti che abitano nella Torre. Usali per manipolare oggetti, risolvere enigmi, svelare passaggi nascosti ed esplorare nell'ambiente alla ricerca di una via d'uscita.